Blog

Canzone per Natale dal 1 dicembre su Facebook

Canzone per Natale arriverà su Facebook il 1 dicembre 2017

Il primo dicembre 2017 uscirà su Facebook e YouTube la mia Canzone per Natale, una cover di un brano che mi ha affascinato per moltissimo tempo e che, quest’anno, ho deciso di regalare a tutti voi come augurio di splendide feste.

Il vero autore di questa canzone non lo svelerò fino alla data di uscita del pezzo, sono curioso di sapere se qualcuno saprà stupirmi dandomi, in anticipo il suo nome.

Già, ho fatto un piccolo gioco sulla mia pagina Facebook dove ho lasciato indizi sparsi (nell’ultima settimana) per scoprire di chi si tratta.

Pochi indizi ma buoni: intanto si tratta sicuramente di una canzone per Natale, nelle varie grafiche che ho pubblicato sui social avete potuto vedermi indaffarato nel preparare una coperta seduto su una sedia a dondolo davanti ad un televisore (ma avete visto dentro lo schermo cosa si vede?), nei giorni successivi ho pubblicato quello che si poteva intravedere dentro al televisore: la “cover” di Natale (o coperta). Altri dettagli sono apparsi: un pacco regalo, un albero di Natale e un bizzarro cappello (quello di Napoleone).

E’ stato un lungo lavoro di ricerca quello che ho fatto per farvi questo regalo, ho lavorato per molto tempo alla realizzazione di questo prodotto finito ed ora ne sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di farvelo ascoltare e guardare…

Non vi resta che attendere il 1 dicembre per scoprire di cosa si tratta!

Ringrazio anticipatamente tutte le persone che, in un modo o nell’altro, mi hanno dato una mano nella realizzazione di tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *