Blog

Lunedì e martedì in scena con “Love is in the air”

Il 28 e 29 maggio sarò uno dei musicisti scelti per lo spettacolo di Fabio Soragna “Love is in the air” al Teatro Silvestrianum di Milano

Sono contento di informarmi che lunedì 28 e martedì 29 maggio 2018 farò parte, al cajon, dei musicisti dello spettacolo di Fabio Soragna “Love is in the air – Spettacolo live musicale in modulazione di frequenza”.

La “trasmissione in diretta radiofonica”inizierà alle ore 20:45 e sarà condotta da Roberta Galiazzo e Diego Draghi.

Per raccontarvi questa favola sull’amore abbiamo preferito la dimensione dello spettacolo – un concerto ci sembrava riduttivo -, una kermesse impegnativa in cui tutti i componenti, attori, musicisti, coristi e tecnici, si relazionano simultaneamente come gli ingranaggi di un unico meccanismo.

Testi poetici su straordinarie melodie pop. Per alcuni sono solo “canzonette”, ma sarà poi vero? Dipende da chi ascolta scoprire al loro interno concetti molto più profondi e apprezzarle per quanto ci possono insegnare.

Roberta e Diego, questi i nomi dei due conduttori, partiranno da esperienze personali, dai testi e dalle melodie delle canzoni, fino a coinvolgere anche gli spettatori: pubblicità inventate?, telefonate in studio? e poi chissà…

Love is in the air è una produzione indipendente realizzata da Fabio Soragna con il contributo di coristi, di musicisti e attori professionisti.
Un ringraziamento particolare all’associazione Teatro Pane e Mate per l’aiuto organizzativo.
E un grandissimo grazie agli amici della Woody Gipsy Band che sportivamente hanno partecipato alla realizzazione dello spettacolo.

RFS – Radio Fuori Standard sostiene Amnesty International.

PREVENDITA: emanuela.dalchele@gmail.com

L O V E I S I N T H E A I R
Spettacolo live multimediale in modulazione di frequenza
Soggetto e direzione di Fabio Soragna
AL MICROFONO
Roberta Galiazzo e Diego Draghi

LA BAND
Fabio Soragna, pianoforte
Tommaso Fiorini, contrabbasso
Stefano Ivan Scarascia, tastiere
Jacopo Milesi, chitarre
Andrea Spampinato, percussioni
Stefano Grasso, percussioni

LE VOCI
Enza Amodeo, Caterina Benello, Laura Cenini, Emanuela Dal Chele, Martina De Michelis, Sandra Di Blasi, Gabriella Farina, Monica Iezzi, Annie Jacq, Paola Maramotti, Francesca Quadrio, Antonella Saggese, Isabella Soragna, Marina Taralli, Rosanna Terni, Maddalena Trani, Federica Zaccheria, Marco Alidosi, Giampaolo Boretti, Fabio Ciserani, Marco Inzeo, Sergio Fiorini

AL MIXER
Alessandro Canali, Giuliano Prada

REGIA TESTI
Maddalena Trani

ALLESTIMENTO E LUCI
Salvatore Fiorini

PRODUZIONE
Teatro Pane e Mate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *