Ascoltare, riascoltare

Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista

  • No products in the cart.

Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista

  • No products in the cart.

Diecisei.com

  /  Novità   /  Ascoltare, riascoltare
Ascoltare, riascoltare

Ascoltare, riascoltare

In questi sette giorni appena trascorsi, come ultimamente capita, ho fatto molte cose per il futuro del mio disco.

Come vi ho accennato nel post precedente domenica scorsa, sono stato nello studio di Daniele Lanzara, per iniziare i mix de “Il tempo di un caffè”.

La giornata di lunedì l’ho dedicata alla pianificazione e programmazione degli impegni della settimana, mentre in serata ho partecipato al corso di coro organizzato dall’Associazione Culturale La Scatola, condotto da Alice Claire Ranieri.

Martedì dopo una “full immersion di stories” sul mio profilo Instagram, sono passato alla libreria “Il mio libro” di Cristina Di Canio dove, in una bellissima intervista in diretta, ho annunciato che è finalmente partita la produzione del merchandise per supportare il mio progetto.

Delle t-shirt disegnate da merda, un bravissimo grafico che spesso mi veste con i suoi prodotti.

Queste magliette sono già disponibili sullo store del mio sito ed è possibile sceglierne taglia e genere.

Qui sotto potete dare un occhio al rendering delle t-shirt “Il tempo di un caffè (di merda)” e, cliccando sull’immagine, andare direttamente allo shop per acquistarle.

Sono davvero felice di questa collaborazione con merda e non vedo l’ora di vedervi addosso queste splendide creazioni.

Ovviamente queste t-shirt verranno vendute sia online che fisicamente presso la libreria “Il mio libro” in via Sannio 18 a Milano, sia durante i live che sto programmando.

Ph. Cristina Di Canio

Mercoledì una nuova giornata al corso di ceramica con Mario Corallo allo Spazio 404, poi in giro per la città.

Nella mattinata di giovedì ho lavorato ad alcune registrazioni e ho programmato alcuni lavori per la prossima settimana e, nel pomeriggio, secondo turno del corso di ceramica.

Venerdì sono stato in giro tutto il giorno nella mia città, una breve capatina al compleanno di Cristina Di Canio e poi nuovamente a sistemare il mio sito e a fare qualche aggiornamento alla mia pagina di Spotify.

Da venerdì infatti ho aggiunto qualche nuova foto, i link ai miei social e qualche correzione generale. Potete ascoltare “Daddy’s Dream (feat. Walter Calloni)” e prossimamente anche il mio album.

Sabato riposo e giornata di pulizie mentre, domenica a terminare questo “diario di bordo”, ad ascoltare e riascoltare i mix dei primi brani de “Il tempo di un caffè” e a preparare nuove scalette.

Vi ricordo che, ogni settimana, potrete leggere questi post sul mio sito e che ogni giorno potrete seguirmi sui miei canali social dove inserisco molti altri contenuti. Se volete semplificarvi la vita e non avete pagine social vi consiglio di iscrivervi alla mia newsletter e di continuare a supportarmi!

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.