Event

  /  Diecisei.shop @ Il Cinemino (Per la proiezione di “Lawrence”)

Diecisei.shop @ Il Cinemino (Per la proiezione di “Lawrence”)

evento-ferlinghetti-14-dicembre-2021-il-cinemino

Details

Il Cinemino - Via Seneca 6, 20135 - Milano
Dicembre 14, 2021
21:00
Diecisei.shop Corner
Il Cinemino

About Tour

Martedì 14 dicembre alle ore 21 troverete il Diecisei.shop Corner in collaborazione con La Scatolalilla durante la proiezione del documentario “Lawrence” di Giada Diano e Elisa Polimeni presso Il Cinemino.
Sarà possibile acquistare alcuni album della discografia di Omar Pedrini e dei Timoria e l’ultimo libro scritto a quattro mani con Federico Scarioni “Dentro un viaggio senza vento”.

Presentato in anteprima europea al Festival dei Popoli di Firenze, arriva al Cinemino il documentario sulla vita di Lawrence Ferlinghetti.
Da conversazioni spontanee e vivaci, emerge l’uomo, il poeta, la sua personalità e il suo carisma. Fondatore della leggendaria libreria “City Lights” ed editore degli autori della Beat Generation, Ferlinghetti è sempre stato in prima linea per il riconoscimento dei diritti civili negli USA. Al Cinemino solo martedì 14 dicembre alle 21.00.

A introdurre il film, avremo in sala gli ospiti:
Iacopo Tonini di VD News e co-fondatore di Garden Film, Omar Pedrini, rocker autore della canzone “Desperation Horse” presente nel film e amico di vecchia data di Lawrence.

Biglietti disponibili su: www.ilcinemino.it/
Tessera obbligatoria da richiedere almeno 24 ore prima dell’ingresso: www.ilcinemino.it/tessere-2

Share

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.