Martedì 14 dicembre alle ore 21 troverete il Diecisei.shop Corner in collaborazione con La Scatolalilla durante la proiezione del documentario “Lawrence” di Giada Diano e Elisa Polimeni presso Il Cinemino.
Sarà possibile acquistare alcuni album della discografia di Omar Pedrini e dei Timoria e l’ultimo libro scritto a quattro mani con Federico Scarioni “Dentro un viaggio senza vento”.
—
Presentato in anteprima europea al Festival dei Popoli di Firenze, arriva al Cinemino il documentario sulla vita di Lawrence Ferlinghetti.
Da conversazioni spontanee e vivaci, emerge l’uomo, il poeta, la sua personalità e il suo carisma. Fondatore della leggendaria libreria “City Lights” ed editore degli autori della Beat Generation, Ferlinghetti è sempre stato in prima linea per il riconoscimento dei diritti civili negli USA. Al Cinemino solo martedì 14 dicembre alle 21.00.
A introdurre il film, avremo in sala gli ospiti:
Iacopo Tonini di VD News e co-fondatore di Garden Film, Omar Pedrini, rocker autore della canzone “Desperation Horse” presente nel film e amico di vecchia data di Lawrence.
Biglietti disponibili su: www.ilcinemino.it/
Tessera obbligatoria da richiedere almeno 24 ore prima dell’ingresso: www.ilcinemino.it/tessere-2