Benvenuti sul nuovo Diecisei.com

Il mio nuovo sito.

Tutto è iniziato nel 2010 quando un giorno decisi di costruirmi un sito internet. Ero molto indeciso su come chiamarlo, ma soprattutto non sapevo da dove cominciare: hosting, database, domini erano per me parole incomprensibili.

Diecisei.com il 3 febbraio 2011

Mi sono messo a cercare in rete, come spesso faccio, per imparare cose nuove e ho cominciato a studiare. In qualche settimana sono riuscito a scrivere le prime righe di codice html e poi, pian piano, ho costruito le grafiche e tutto il resto.

“Ho deciso: lo chiamo Diecisei, come il numero scritto sul cappello del Cappellaio Matto di Alice nel paese delle meraviglie.”

E’ stato un lunghissimo lavoro, ma la soddisfazione era immensa. Con il tempo ho cercato di aggiornalo sempre e ho scoperto nuovi metodi per svilupparlo. Ho chiesto consigli ad amici e colleghi che negli anni mi hanno sempre supportato.

Diecisei.com il 13 aprile 2017

Diecisei.com aveva bisogno di una faccia nuova così, qualche mese fa, ho deciso di chiuderlo per lavorarci e rimetterlo in ordine.

Oggi sono riuscito a finirlo e sono molto contento del risultato. Certo, ci saranno ancora delle piccole imperfezioni che correggerò in corsa ma, vi assicuro, lo farò.

In questo nuovo Diecisei.com avrete un quadro generale di chi sono e cosa faccio e troverete le date dei miei prossimi live e degli spettacoli e degli eventi che organizzo con l’Associazione La Scatola e con Ti aspetto sul tetto. Potrete ascoltare alcuni estratti delle mie canzoni e vedere i miei video.

Ogni settimana, un nuovo post, vi racconterà quello che sto “combinando”.

Grazie a tutti gli amici che mi hanno aiutato a dare una nuova veste a questo progetto.

Ora: buona navigazione!

Post a Comment