Domenica 23 giugno firma copie del nuovo album di Mario Venuti "Tra la carne e il cielo"

Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista

  • No products in the cart.

Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista

  • No products in the cart.

Diecisei.com

  /  Novità   /  Domenica 23 giugno firma copie del nuovo album di Mario Venuti “Tra la carne e il cielo”
mario-venuti-tra-la-carne-e-il-cielo

Domenica 23 giugno firma copie del nuovo album di Mario Venuti “Tra la carne e il cielo”

Domenica 23 giugno, Diecisei.shop, in collaborazione con Egea, La Scatola Lilla e Après-Coup, avrà il piacere di ospitare Mario Venuti per un firma copie esclusivo per l’uscita del suo nuovo LP “Tra la carne e il cielo” (Incipit Records), il suo undicesimo album in studio.

Samba, bossa nova e musiche popolari brasiliane faranno da padrone durante il pomeriggio organizzato in occasione del firma copie.

L’acquisto del nuovo album consentirà l’accesso prioritario alla serata ma sarà possibile acquistare i dischi selezionati da Egea per Diecisei.shop anche in negozio.

Vi ricordiamo che l’apertura porte è programmata per le ore 16 e per tutti gli spettatori vi sarà la possibilità di usufruire del servizio bar di Apres-Coup, bistrot che ospiterà sul suo palco Mario Venuti e la sua chitarra, deliziandoci con quattro chiacchiere e un piccolo live acustico di presentazione dell’album.

Diecisei.shop è in via Privata della Braida 5, 20122 a Milano. È facilmente raggiungibile in metropolitana MM3 (Fermata Porta Romana), BUS 65 (Fermata Porta Romana – Medaglie D’Oro) e con il TRAM 9 (Fermata Porta Romana). In auto vi consigliamo di parcheggiare presso l’autosilo in Piazza Medaglie D’Oro.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.