I ponti che non esistono e altre novità

Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista

  • No products in the cart.

Aggiungi il tuo primo prodotto alla lista

  • No products in the cart.

Diecisei.com

  /  Novità   /  I ponti che non esistono e altre novità
I ponti che non esistono e altre novità

I ponti che non esistono e altre novità

Quella appena passata è stata un’altra settimana piena di cose da fare anche nei giorni di festa.

Lunedì ho dovuto recuperare il consueto post che pubblico sul mio sito, mi sono messo a scrivere e a racontare di tutta la settimana. Nel pomeriggio ho iniziato a lavorare sul mio sito cercando e sistemando le ultime foto da inserire nella sezione dedicata. E’ stato molto emozionante rivedere gli scatti durante i concerti, le giornate di busking e gli shooting ai quali ho partecipato.

Ph. Arianna Guastini

Anche martedì l’ho passato a sistemare il sito e rifinire gli ultimi accorgimenti per la pubblicazione della pagina “Photo” su Diecisei.com. Dalle 19 il corso di canto con Alice Claire Ranieri dove stiamo imparando alcuni brani e scoprendo le nostre voci.

Non ci siamo fatti intimorire dai vari ponti pasquali e mercoledì sveglia presto per andare al corso di ceramica che tengo, con Mario Corallo, allo Spazio 404. Il corso, organizzato dall’Associazione La Scatola, sta per volgere al termine, stiamo per decorare gli ultimi pezzi e infornarli. Nelle prossime settimane io e Mario stiamo pensando di organizzare un evento per far vedere le realizzazioni dei nostri corsisti e lavorare la terra dal vivo. 

Come ogni mercoledì, la sera, l’ho dedicata alla televisione. Ebbene sì, sono un patito di “Chi l’ha visto?”. Qualche mese fa ho deciso di fare, addirittura, una cover della sigla “Missing” realizzata da Bruno Carioti e Lamberto Macchi che potete ascoltare qui sotto.

Giovedì prove tecniche tra cavi e videocamere per l’imminente inizio della terza stagione di “Ti aspetto sul tetto” ci saranno grandi novità a livello di riprese video e audio e io, Cristina e Francesca, non vediamo l’ora di farvele vedere.

Nel pomeriggio nuovamente allo Spazio 404 con Mario Corallo per una nuova lezione di ceramica poi a casa a lavorare alla messa online delle novità sul sito.

Ph. Cristina Di Canio

Venerdì, infatti, ho deciso di pubblicare la sezione “Photo” su Diecisei.com. Ho scelto e raggruppato alcuni tra gli scatti più belli che mi sono stati fatti nell’ultimo anno. Ne verranno caricati di nuovi durante i prossimi live in modo da tenere sempre aggiornata la pagina.

Sabato sono stato invitato alla serata dedicata a Gaber al Teatro Piccolo di Milano dove il nipote di Giorgio ha intervistato il “rapper” Willie Peyote. Devo dire che è stata una piacevolissima intervista, il Teatro Piccolo affascinante e l’organizzazione della serata impeccabile. Luci, audio, scelta dei video e domande durante l’intervista sono state scelte estremamente bene ed è stato molto interessante scoprire un personaggio come Willie Peyote.

Domenica riposo ma nel pomeriggio sono salito sul Tetto per fare alcune prove tecniche: sono riuscito a tirarmi un cavalletto in fronte e a volare via con il vento ma anche questa settimana è passata e una nuova sta per cominciare.

Ti ricordo che potrai continuare a seguirmi sulle mie pagine social: Facebook, Instagram e Twitter, vedere i miei video su YouTube e ascoltarmi su Spotify. Se vuoi rimanere sempre aggiornato su i miei prossimi articoli iscriviti alla newsletter del mio sito.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.